Cestino

Sulla strada per gli archi del parco nazionale

Pubblicato da Towee Towel Lui
Cestou do Arches národního parku

Imballo lo zaino per un'altra spedizione e caccia dalla mia testa quello che so di Colorado, Utah e Arizona. Onestamente, devo dire che non c'è molta conoscenza. Sono stato negli Stati Uniti più volte, ma quasi ogni volta solo sulla costa orientale. Ero più vicino al paesaggio di cowboy e indiani alcuni anni fa quando ho visitato il Nevada. In realtà è "dietro l'angolo", quindi vedremo. Molto dietro l'oceano, lasciamo i nostri cani e ci precipitiamo audacemente al territorio di Navah e dei loro vicini. All'arrivo a Denver, raccogliamo le auto e scompare con il gruppo per due settimane in natura. Guido e almeno provo a percepire il paesaggio del Colorado. Il mix sorprendentemente vario di habitat si alterna a sinistra ea destra senza preavviso, e l'equipaggio inizia a ridurre gli intervalli tra "ehi, le rocce, densi", "guarda il bellissimo lago!" O "libro sulla strada, lascia Non ci permettiamo di scaricare ". Stiamo solo attraversando una bellissima foresta di conifere che sembra ritagliata dai documenti sul gesso esterno. Solo la meteora nel cielo e alcuni dinosauri mancano tra gli alberi. Al passaggio arriviamo dall'altra parte delle montagne rocciose ad Aspen e Utah è a portata di mano. Comunque, il Colorado ha segnato e siamo rimasti molto piacevolmente sorpresi. Sì, potresti vivere qui.

Dopo durante la notte nel "non tanto deserto" e un breve viaggio in Colorado stiamo già guidando le nostre due Chevroleta nel Parco Nazionale degli Arches. Sono finite foreste conifere. Solo gli arbusti asciutti su rocce rosse crescono intorno e il fiume Colorado si intreccia tra tutto questo. Dall'ultima volta è arrivata bene in vita, ragazza. Non è più quello che abbiamo incontrato più volte sulle montagne rocciose.

Siamo in atto. Parcheggiamo e dobbiamo camminare per qualche chilometro. In nessun luogo in un'ombra centimetro e sentire il calore è da qualche parte tra l'inferno e la superficie del sole. Secondo quanto riferito, il sentiero per l'arco delicato è "leggermente in salita", quindi preferisco impacchettare diverse bottiglie d'acqua nello zaino di sicuro. Non lontano dal parcheggio passiamo il cottage, dove vivevano i primi coloni. Guardando all'interno dell'attrezzatura conservata o non penso a quanto sia stato terribilmente essere qui. Le nostre case nei musei aperti sono una star tutto compresa. Alcune centinaia di metri di strada rilassante saranno sostituiti da una piastra di arenaria liscia, che conduce direttamente al cielo. Nel mezzo del montante (non so che sono solo nel mezzo) bevo come un cammello e nella mia mente mi chiedo quale fosse la bella falce in Canada. D'altra parte, non restituisco nemmeno la fotocamera alla borsa. Il paesaggio circostante prende anche il resto del respiro. Alla fine, impegno coraggiosamente diversi pensionati e famiglie con bambini piccoli (nessun altro è più lento) e mi ritrovo. Pochi metri sul rettilineo sono uno strum e in un momento i miei amici cadono il mento che guardano sicuramente il mio delicato arco. Intorno alla roccia, le rocce riscaldate con acqua e vento e nel mezzo di un arco di sedici metri, uno dei più alti e bel simboli dello Utah. Grazie alla sua fotogenicità, è arrivato anche alla tougenicità "Espézetky" e nel 2002 la torcia olimpica ha avuto luogo sotto di essa. Lo sforzo e il calore sono spariti e il cervello è imballato, il che può solo creare natura. Sarebbe bello rimanere al tramonto e divertirsi ulteriormente, ma pianifichiamo qualche altra fermata. L'intero parco nazionale ha un'area di 310 km2. Popojedem.

Un altro arco di roccia è uno dei più lunghi (88 m) per il cambiamento. Landscape Arch si trova in una zona chiamata Devils Garden, quindi speriamo che la via per lui non sia nemmeno diabolica. Fortunatamente, non è e in viaggio con il mio amico di nuovo, diciamo che le belle foto sono in qualche modo e raccogliendole con la fotocamera non può. Nell'arco, il segno delle informazioni è che i pezzi della roccia vengono rilasciati abbastanza regolarmente e il sentiero sotto l'arco è quindi chiuso. Aspettiamo un po 'se l'anniversario non andrà a oggi, ma probabilmente no. Va bene, lascia che lo splendore duri il più a lungo possibile.

La nostra ultima fermata porta a Double Arch, un doppio arco. È quando uno è pochi. Siamo già ci dispiace che le foto non avranno il nulla dell'uomo rispetto alla maestosità della natura e del tempo. Vuole davvero sperimentarlo. La roccia equilibrata è un bel punteggio dietro il nostro viaggio e invidio un po 'che tra qualche migliaio di anni sarà lì quando la "roccia equilibrata" diventa "roccia sbilanciata". Alla radio gioco Eagles e la loro pietra mi prendi facilmente (sarà anche Winslow in Arizona) e Steam Chevy con un percorso a Bryce Canyon. Ma la prossima volta.