Cestino

Procedura di reclami

Il cliente ha la possibilità di restituire la merce entro il periodo legale di 14 giorni di calendario senza dare motivo. Per ulteriori informazioni, vedere dei termini e delle condizioni. In caso di merci danneggiate, la situazione è condotta come procedura di reclamo. Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto, vale a dire eseguire l'ordine su ESHOP.

Raccomandiamo ai nostri clienti di controllare accuratamente l'integrità della confezione quando si prendono merci dal corriere. Se l'imballaggio è rotto, non assumere la merce.

Come procedere a presentare un reclamo:

  1. compila il moduloProcedimenti di reclamo
  2. Invia la merce incluso il prodotto all'indirizzo di consegna: Anna Mouchová/Towee, Nám. 5 maggio 411, Hradec Králové, 500 02
  3. Invia la merce come pacco ordinario o consigliato, mantieni la prova di spedizione
  4. Non inviare merci in contanti alla consegna, tale pacco non verrà ricevuto da noi
  5. Riceverai informazioni sul corso della procedura di reclamo all'e -mail quando si ordina merci
  6. La denuncia sarà risolta nel più breve tempo possibile, ma fino a un massimo di 30 giorni

Se hai bisogno di consigli sulla procedura di reclamo, contattaci:

Dal lunedì al venerdì 9 - 17h

Tel.: +420 723 500 890

E-mail:info@towee.cz