Procedura di reclami
Il cliente ha la possibilità di restituire la merce entro il periodo legale di 14 giorni di calendario senza dare motivo. Per ulteriori informazioni, vedere dei termini e delle condizioni. In caso di merci danneggiate, la situazione è condotta come procedura di reclamo. Il periodo di garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto, vale a dire eseguire l'ordine su ESHOP.
Raccomandiamo ai nostri clienti di controllare accuratamente l'integrità della confezione quando si prendono merci dal corriere. Se l'imballaggio è rotto, non assumere la merce.
Come procedere a presentare un reclamo:
- compila il moduloProcedimenti di reclamo
- Invia la merce incluso il prodotto all'indirizzo di consegna: Anna Mouchová/Towee, Nám. 5 maggio 411, Hradec Králové, 500 02
- Invia la merce come pacco ordinario o consigliato, mantieni la prova di spedizione
- Non inviare merci in contanti alla consegna, tale pacco non verrà ricevuto da noi
- Riceverai informazioni sul corso della procedura di reclamo all'e -mail quando si ordina merci
- La denuncia sarà risolta nel più breve tempo possibile, ma fino a un massimo di 30 giorni
Se hai bisogno di consigli sulla procedura di reclamo, contattaci:
Dal lunedì al venerdì 9 - 17h
Tel.: +420 723 500 890
E-mail:info@towee.cz